Per le aziende

Cos'è Brandex?

Brandex è una piattaforma di reclami online dove i reclami dei consumatori possono essere trasmessi facilmente, senza complicazioni e gratuitamente alle aziende corrispondenti per posta e per posta, con l’obiettivo principale di risolvere il problema.

Brandex offre una soluzione olistica per risolvere i reclami, aumentando così la soddisfazione del cliente e creando una customer experience positiva.

Come Brandex aiuta le aziende a ottenere intuizioni.

Brandex permette alle aziende di identificare sia i loro successi che i loro fallimenti nella gestione dei reclami, utilizzando i dati raccolti per determinare le strategie corrette per il futuro.
I reclami dei clienti reali, su prodotti o servizi, sono risorse di apprendimento essenziali e permettono alle aziende di evolvere ed eliminare gli errori.

Brandex offre alle marche l’opportunità di riconquistare i clienti esistenti che si sono lamentati dei loro prodotti o servizi e conquistarli come clienti fedeli.

I reclami risolti su Brandex costruiscono la fiducia con i clienti esistenti e potenziali poiché il processo di reclamo è registrato e visibile.
Brandex permette alle aziende di ottenere un quadro generale degli atteggiamenti, dei comportamenti e delle aspettative dei consumatori e quindi di sviluppare prodotti o servizi nella direzione richiesta.